STATUTO DELLA ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE “CALABRIA NEL MONDO”

Articolo 2 - Principi di autonomia

  1. L’Associazione è dotata di autonomia finanziaria, organizzativa, amministrativa e regolamentare che esercita con le modalità previste nel presente statuto.
  2. Per l’espletamento delle sue funzioni l’Associazione, anche ai sensi dei successivi articoli, utilizza risorse finanziarie, personale e strutture messi a disposizione da soggetti pubblici e privati, ivi compresi le quote associative versate dagli associati.
  3. Per il raggiungimento delle proprie finalità l’Associazione può costituire, ai sensi della normativa vigente, in qualità di soggetto di riferimento, una Fondazione di diritto privato con la partecipazione di enti, Associazioni ed imprese; tale Fondazione è disciplinata da apposito statuto che ne specifica i compiti e le strutture operative.
  4. Per contribuire a migliorare le condizioni sociali, economiche e culturali dei propri soci, l’Associazione può farsi promotrice di istituire associazioni di categorie, comitati e consorzi, l’Associazione non può assumere obbligazioni verso terzi nel realizzare i fini di cui al comma 4 art. 2 dello statuto.
  • Bologna - arte sotto i portici 2011
  • Bologna - arte sotto i portici 2010
  • Bologna - arte sotto i portici 2009
  • Bologna - arte sotto i portici 2008
  • Bologna - arte sotto i portici 2007

© 2012 - powered by XGNET - admin - login artisti