STATUTO DELLA ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE “CALABRIA NEL MONDO”

Articolo 3 - Soci

Sono soci dell’Associazione “Calabria nel Mondo”, quelli che abbiano formalmente aderito in ottemperanza alle disposizioni contenute nel Regolamento predisposto e approvato dal Comitato di Presidenza.
La domanda di adesione comporta la condivisione dei principi dell’Associazione e a collaborare alla realizzazione degli scopi associativi secondo le attitudini e capacità di ognuno.

Articolo 4 - Modalità di adesione

La domanda di adesione va compilata e sottoscritta su apposito modulo. La presentazione della domanda comporta il versamento della quota associativa annuale secondo le norme previste dal Regolamento.
Qualora la domanda di adesione venga accolta, la qualifica di socio si intende assunta a decorrere dalla data di versamento della quota associativa.

Articolo 5 - Diritti e doveri dei soci

I soci partecipano alle attività dell’Associazione in tutte le sue espressioni ed esercitano i diritti di elettorato attivo e passivo secondo le norme dello Statuto e le disposizioni regolamentari, a condizione di essere in regola con il versamento della quota associativa annuale.
Ogni socio è tenuto, nello svolgimento di attività inerenti allo scopo associativo, al rispetto delle norme statutarie e regolamentari e delle delibere degli Organi Direttivi.
Ogni socio si impegna alla massima lealtà nei confronti dell’Associazione e a tenere comportamenti ispirati al rispetto della dignità degli altri soci.

  • Bologna - arte sotto i portici 2011
  • Bologna - arte sotto i portici 2010
  • Bologna - arte sotto i portici 2009
  • Bologna - arte sotto i portici 2008
  • Bologna - arte sotto i portici 2007

© 2012 - powered by XGNET - admin - login artisti